Back to top

Autore Topic: Non riesco a visualizzare gli articoli in modo singolo....  (Letto 3105 volte)

Offline prengs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
Mi presento sono Paolo e sono nuovissimo del forum ma non di joomla ;-)
Ho un piccolo problema con joomla 1.6 ma al quale non riesco a trovare soluzione...vi spiego:

Questo è il mio sito web: http://www.meteotreviglio.com

In homepage ho un modulo che visualizza a rotazione gli articoli scritti dal mio editore ma quando clicco sull'articolo che voglio leggere viene aperto in homepage con tutti i moduli annessi e non in una pagina singola dove si visualizza solo il contenuto dell'articolo come vorrei fare io...

Qualche idea?....è un problema stupido ma è comunque un problema..
Vi allego un'immagine...
Grazie a tutti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a visualizzare gli articoli in modo singolo....
« Risposta #1 il: 09 Apr 2011, 20:27:20 »
benvenuto nel forum di joomla.it
tu chiedi:
Citazione
in homepage con tutti i moduli annessi e non in una pagina singola
qualsiasi modulo ti aprirà sempre e comunque l'articolo in home page, a meno che tu non faccia una voce di menù predefinita che non sia di tipo  articoli evidenziati
almeno qui mi stanno  lavorando così i link, però considera che è tutto nuovo ancora e non dici neanche di quale modulo si sta parlando..  sarebbe bene indicare tutti i dati quando si ha un problema.
ps
dimenticato il link al sito dove i link lavorano come pare tu voglia
pps
ad una verifica i link del sito che citano si aprono dove gli pare, quindi lo elimino.
comunque il concetto dovrebbe essere quello, almeno credo.

« Ultima modifica: 09 Apr 2011, 20:39:32 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MasterTheBest

• Appassionato
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2011, 00:16:40 »
Risolto?! Ho fatto un giro veloce, i vari link portano nelle rispettive aree. Pare funzionare tutto, no?
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Offline prengs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2011, 14:26:08 »
benvenuto nel forum di joomla.it
tu chiedi:qualsiasi modulo ti aprirà sempre e comunque l'articolo in home page, a meno che tu non faccia una voce di menù predefinita che non sia di tipo  articoli evidenziati
almeno qui mi stanno  lavorando così i link, però considera che è tutto nuovo ancora e non dici neanche di quale modulo si sta parlando..  sarebbe bene indicare tutti i dati quando si ha un problema.
ps
dimenticato il link al sito dove i link lavorano come pare tu voglia
pps
ad una verifica i link del sito che citano si aprono dove gli pare, quindi lo elimino.
comunque il concetto dovrebbe essere quello, almeno credo.

Hai ragione scusa.... ;)
In pratica in home page utilizzo il modulo "Lof ArticlesSlideShow Module " dove vengono visualizzate le previsioni inserite dal mio editore e vorrei che cliccando sulla notizia si aprisse una pagina con solo l'articolo ed il menu di navigazione del sito senza tutti i moduli della homepage...

Come devo fare?
Purtroppo joomla 1.6 e nuovissimo e questo particolare in qualche modo mi sfugge, magari ho la soluzione davanti agli occhi ma nn la ved  ;D

Offline prengs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2011, 14:54:51 »
Uhhhh ci sono riuscito!!! :D :D

In pratica, come detto da 56francesco, ho dovuto creare una voce di menu predefinita ( nel mio caso "lista di singola categoria" selezionando la categoria che serviva a ma "previsioni a cura di matteo" )!

Ora cliccando le notizie dall'homepage finiscono dove desiderato... Grazie 100000!!

Web Design Bolzano Kreatif