Back to top

Autore Topic: Visualizzazione con CB sulla pagina utente di TUTTI i dati personali...e altro  (Letto 1947 volte)

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
E' possibile che l'utente registrato e loggato riesca a visualizzare (solo lui) tutti i suoi dati personali nella pagina principale del suo avatar senza dover entrare nella pagina di modifica?
Per il momento riesco a visualizzare solo i dati dei field che ho aggiunto io per quanto riguarda quelli standard inseriti di default no. Ho provato a controllare nelle impostazioni del CB ma non c'è e nel relativo com_comprofiler.htm.php ho controllato ma senza nessun risultato non sapendo su quali impostazioni dover mettere le mani.
Inoltre volevo sapere se c'è qualche modo per far si che qualora l'utente lo voglia possa cancellare la propria registrazione e non  essere più presente sul sito.
Ringrazio in anticipo.

spero che il titolo sia adeguato nel caso cambiatelo
La notte più lunga eterna non è

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
se non sbaglio devi far visualizzare il modulo nel menu usermenu, cosichè tutte le impostazioni le può visualizzare singolarmente slo l'utente loggato... per quanto riguarda la cancellazione dell'utente non saprei... mi dispiace :-\
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Offline lukeddu

• Appassionato
    • Mostra profilo
se non sbaglio devi far visualizzare il modulo nel menu usermenu, cosichè tutte le impostazioni le può visualizzare singolarmente slo l'utente loggato... per quanto riguarda la cancellazione dell'utente non saprei... mi dispiace :-\

già fatto... ma è proprio sulla visualizzazione del profilo che ho bisogno che ogni utente possa vedere tutti i dati... poi se ha bisogno andando su modifica, nel caso in cui qualche dato sia cambiato, provvederà alla sua modifica

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
dovresti controllare bene allora le varie impostazioni di CB perchè solitamente funziona cosi...
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Offline lukeddu

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho risolto il problema inserendo sullo usermenu il link alla pagina di modifica dei dati personali...
Se vado sulla visualizzazione del profilo fa vedere solo i dati che gli piace a lui... è strutturato, a quanto ho appreso, in modo che scegli ciò che possano vedere anche gli utenti a cui non appartiene il profilo.
Quindi visualizza solo ciò che tu sulla gestione dei field abiliti alla visualizzazione del profilo. Tenendo quindi nascosti nome, cognome, password ed email.
Ciò che volevo fare creare una visualizzazione dei dati per l'utente proprietario in modo da andare in modifica esclusivamente se ne ha bisogno....
Altro problema ho bisogno che nella mail di registrazione l'utente riceva anche tutti i dati compilati in fase di iscrizione.

Web Design Bolzano Kreatif