Back to top

Autore Topic: RISOLTO (in parte) Caricare un sito joomla da locale a remoto  (Letto 3177 volte)

Offline vetranks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, cercavo di trasferire il mio sito web da locale a remoto per farlo vedere ad un mio amico ho seguito la guida del topic http://forum.joomla.it/index.php/topic,39325.0.html, va tutto, si caricano le pagine ecc. ma non quelle che voglio io, infatti del sito che ho creato col pc è restato solo il template il resto paaf sparito, ho provato a guardare le cartello soprattutto quello delle immagini e le immagini che avevo caricato ci sono solo che non vengono nelle pagine degli articoli che avevo creato.
Ora vi chiedo come mai di quello che ho creato non c'è n'è l'ombra?
Grazie
« Ultima modifica: 10 Apr 2011, 21:34:09 da vetranks »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline vetranks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Caricare un sito joomla da locale a remoto
« Risposta #2 il: 10 Apr 2011, 20:54:48 »
Si, ho fatto, io uso mamp per mac ho selezionato il mio database ho cliccato esporta e mi si è aperta la pagina ho crato un txt che poi ho caricato con l'opzione presente in alterv dove ho lo spazio infatti se vado su alter e selezione phpmyadmin vedo che ci sono i collegamenti del mio

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2011, 20:55:33 »
Un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline vetranks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2011, 20:58:41 »
Grazie mille sai mi hai fatto venire l'illuminazione ho risolto tutto ho seguito un pò troppo alla lettera la guida e avevo impostato sul configuration.php il prefisso delle tab joomla col nome che mi creava il joomla che automaticamente altervista crea sul tuo spazio se lo vuoi, modificando quello va tutto.

Offline vetranks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Apr 2011, 21:33:37 »
P.S. i collegamenti mi dicono che non funzionano posto il link http://vetranks.altervista.org/joomla15/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO (in parte) Caricare un sito joomla da locale a remoto
« Risposta #6 il: 10 Apr 2011, 21:36:39 »
cosa non funzionerebbe?  a me pare vada tutto bene, caso incolla qui il link che non funziona.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif