Back to top

Autore Topic: Rss....come mai vedo solo il titolo e non le notizie?  (Letto 2101 volte)

Offline prengs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiono a tutti!

Altro piccolo dilemma....Utilizzo joomla 1.6 e volevo utilizzare gli rss creati dal mio sito per integrarli su facebook solo che cliccando sull'icona RSS nella barra del browser visualizzo la pagina RSS ma senza alcuna notizia, solo col titolo della pagina e basta...

Come faccio a configurare la creazione degli RSS del mio sito?
Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Rss....come mai vedo solo il titolo e non le notizie?
« Risposta #1 il: 11 Apr 2011, 10:59:27 »
è un impostazione modificabile dalle preferenze del componente,  basta cercarla e modificarla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline prengs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2011, 16:01:50 »
è un impostazione modificabile dalle preferenze del componente,  basta cercarla e modificarla.

Esatto...è il "basta cercarla" che non mi riesce  ;D ;D ;D
Ho spluciato tutto ma nn la trovo (sarà ovviamente sotto i miei occhi... :o)

Offline prengs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2011, 17:00:33 »
Scusatemi ma io non ho trovato come si faccia :o.... Vengono visualizzati solo il titolo e la descrizione del sito ma degli articoli nemmeno l'ombra...

Ho controllato le impostazioni in configurazioni globali e il limite feed predefinito è impostato a 10...

Chi mi aiuta x favore?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Apr 2011, 17:27:18 »
non li ho usati ma credo che quelle opzioni servano per te..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline prengs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Apr 2011, 17:30:41 »
non li ho usati ma credo che quelle opzioni servano per te..

Già controllato quelle opzioni ma nulla....sembra siano x i feed in lettura e non in scrittura...

Offline prengs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Apr 2011, 16:44:41 »
Soluzione trovata!

In pratica ho il server su AR... e ho avuto sempre dei problemi di configurazione..

Vado al sodo, non attivando le impostazioni SEF URL e il REWRITE non si attivavano nemmeno i feed generati..

Cosi ho duvuto modificare il file htacces.txt commentando la la stringa "#Options +FollowSymLinks" e rinominandolo in .htaccess e poi ho riattivato le due opzioni SEF  ;)

Ora funziona alla grande!

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Lug 2011, 17:42:00 »
Soluzione trovata!

In pratica ho il server su AR... e ho avuto sempre dei problemi di configurazione..

Vado al sodo, non attivando le impostazioni SEF URL e il REWRITE non si attivavano nemmeno i feed generati..

Cosi ho duvuto modificare il file htacces.txt commentando la la stringa "#Options +FollowSymLinks" e rinominandolo in .htaccess e poi ho riattivato le due opzioni SEF  ;)

Ora funziona alla grande!

Puoi spiegarmi meglio che non ho capito? Quella stringa non la trovo... @.@
Corroergosum.it - Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione.

Web Design Bolzano Kreatif