Back to top

Autore Topic: problemi di redirect eupload del sito  (Letto 2010 volte)

Offline zack77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi di redirect eupload del sito
« il: 11 Apr 2011, 15:50:06 »
ok.... sono l unico imbecille che non sa "spostare"il contenuto della cartella JOOMLA nella root del proprio sito... ho modificato le 3 stringhe come indicato nella guida togliendo "joomla" dal percorso... e lasciando pertanto miosito.com... poi con filezilla ho spostato tutto nella root.... e sia che si il sito sia offline sia che sia online... io vedo la home... boh... ma vabbe!
peccato che se io clicco per es sul tag foto, mi esca il bellissimo errore 404! e perche? perche guardando l url, vedo che vengo rimandato a miosito.com/joomla/foto.php! e perche mai?!?!?!?!?
avro sbagliato ovviamente qualcosa... ma cosa?!?!
e perche ora se mi collego al pannello di controllo non vedo piu nemmeno un immagine ma solo il bellissimo rettangolino con la X rossa?!?! (ho rimesso tutte le pagine e le cartelle in Joomla come in partenza e riconnettendomi come administrator le immagini le vedo!!!!!) in piu posso entrare nelle varie sezioni del pannelllo di controllo... ma se faccio modifiche non le posso salvare!!!!
e com... se cambio sezione, per prima cosa ho un errore di redirect perche il percorso mi inserisce ancora "joomla" nell url!!!!

Offline italiawebsite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi di redirect eupload del sito
« Risposta #1 il: 11 Apr 2011, 15:58:33 »
Hai controllato nel file configuration.php dove va a pescare le immagini?
Può darsi che se non hai aggiornato il percorso?
Italia Web Site
Consuting & New Internet Marketing
http://www.italiawebsite.it

Offline zack77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2011, 16:03:14 »
no, perche del file io ho modificato solo le 3 stringhe indicate nella guida... e rileggendolo non trovo niente che abbia a che fare col percorso delle immagini...
pero... i redirect sono errati e guardando il sito online lo vedo privo di css....
uffaaaaaaaa

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2011, 20:04:19 »
Ciaozack77,
hai un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline zack77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Apr 2011, 22:26:19 »
problema risolto.... non mi ero accorto che dreamweaver non mi salvava il file corretto... l ho quindi dovuto scaricare in locale e poi uploadarlo sostituendo la vecchia versione

Web Design Bolzano Kreatif