ok.... sono l unico imbecille che non sa "spostare"il contenuto della cartella JOOMLA nella root del proprio sito... ho modificato le 3 stringhe come indicato nella guida togliendo "joomla" dal percorso... e lasciando pertanto miosito.com... poi con filezilla ho spostato tutto nella root.... e sia che si il sito sia offline sia che sia online... io vedo la home... boh... ma vabbe!
peccato che se io clicco per es sul tag foto, mi esca il bellissimo errore 404! e perche? perche guardando l url, vedo che vengo rimandato a miosito.com/joomla/foto.php! e perche mai?!?!?!?!?
avro sbagliato ovviamente qualcosa... ma cosa?!?!
e perche ora se mi collego al pannello di controllo non vedo piu nemmeno un immagine ma solo il bellissimo rettangolino con la X rossa?!?! (ho rimesso tutte le pagine e le cartelle in Joomla come in partenza e riconnettendomi come administrator le immagini le vedo!!!!!) in piu posso entrare nelle varie sezioni del pannelllo di controllo... ma se faccio modifiche non le posso salvare!!!!
e com... se cambio sezione, per prima cosa ho un errore di redirect perche il percorso mi inserisce ancora "joomla" nell url!!!!