Back to top

Autore Topic: Minicalendario i cui giorni sono associati alla preghiera del giorno  (Letto 910 volte)

Offline segni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quale strumento (estensione) suggeriresti per un minicalendario (un modulo sul lato dei contenuti) i cui giorni sono associati con i loro articoli diversi (nella zona contenuto), in questo caso una Preghiera del giorno?
In questo caso non devo gestire degli eventi, come ho visto in molte estensioni di Joomla.

Grazie in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benvenuto nel forum di joomla.it

credo ci sia qualcosa, magari hai difficoltà a trovarle...
prova qui
http://extensions.joomla.org/extensions/miscellaneous

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline segni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per la tempestiva risposta ma avevo esplorato parecchio tra le categorie delle estensioni di Joomla e non mi sembra di aver trovato ci1o che mi serve.

Ho pensato che forse posso attivare un minicalendario disponibile e "linkare" per ogni giorno ad un testo (= articolo)... è un lavoro piuttosto macchinoso fatto per tutti i gg del mese.

Preferirei una singola pagina dinamica di Joomla che genera il testo specifico per il giorno "linkato" dal minicalendario. Per questo mi serve un programmatore?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
si serve un programmatore, magari se la tua associazione o gerarchia religiosa che sia,  volesse realizzare delle estensioni  poi potrebbe funzionare  con un semplice modulino che si va a leggere le preghiere da un server centrale e che le pubblica nei  vari sitarelli locale  sarebbe una cosa anche carina  e troverebbe anche posto nella jed 

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline segni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
È certamente un'idea buona, vedrò se riesco ad interessare qualcuno in grado di costruire un possibile modulo o componente.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif