Back to top

Autore Topic: AIUTO per prima installazione  (Letto 1254 volte)

paolo192

• Visitatore
AIUTO per prima installazione
« il: 11 Apr 2011, 20:24:00 »
Ciao a tutti!

Sto cercando di installare Joomla su di un server di XXXXX (uso windows vista). Ho scaricato tutti i file ma... se apro il mio sito mi esce questo messaggiaccio: "mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;"

Dove sbaglio?
« Ultima modifica: 11 Apr 2011, 20:46:21 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTO per prima installazione
« Risposta #1 il: 11 Apr 2011, 20:47:37 »
Benvenuto nel forum di joomla.it paolo192,
sicuro di essere su un server linux?

Dal messaggio sembra che:
o sei su server windows ed allora passa ad un server linux
o il php non è abilitato sul server ed allora devi aprire un ticket con il tuo host.

Ciao!

PS In questo forum non sono ammessi riferimenti a servizi/prodotti commerciali, tipo il nome del tuo host che ho editato ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

paolo192

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Apr 2011, 20:52:41 »
Ti ringrazio (e scusa per il riferimento, pensavo fosse utile per capire se era adatto!) Sono alquanto ignorante in materia...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2011, 21:18:26 »
fa niente, non preoccuparti se sei alle prime armi,

è l'occasione buona per rivolgerti alla tua assistenza hosting con una domanda del tipo, scusate, per cortesia, potreste dirmi se li dove sto io joomla  1.6 ci può girare?

vedrai che risolvono immediatamente, 

qui noi parliamo di joomla e delle sue estensioni non commerciali, quindi neanche di tutto il vasto mondo joomla

buon permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif