Back to top

Autore Topic: Associare componente Contatti a Community Builder  (Letto 1285 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Associare componente Contatti a Community Builder
« il: 05 Gen 2007, 03:09:49 »
Ciao ragazzi , nei mille plugin di Cb , ho trovato quella della versione per essere contattati tramitev msn e skype , bene io oa vorrei , che quando qualcuno cliccasse su contatti , si aprissero i profili di CB da me ivi associati , cioe se dico che li devono starci i profili/contatti di Tizio e Caio , cliccando su contatti ci si deve arrivare....
Se non è fattibile , vorrei sapere se esiste un modo per inserire i campi , magari cliccabili , di tali programmi nei contenuti!
Grazie :D

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Associare componente Contatti a Community Builder
« Risposta #1 il: 05 Gen 2007, 09:43:57 »
Ciao ragazzi , nei mille plugin di Cb , ho trovato quella della versione per essere contattati tramitev msn e skype , bene io oa vorrei , che quando qualcuno cliccasse su contatti , si aprissero i profili di CB da me ivi associati , cioe se dico che li devono starci i profili/contatti di Tizio e Caio , cliccando su contatti ci si deve arrivare....
Se non è fattibile , vorrei sapere se esiste un modo per inserire i campi , magari cliccabili , di tali programmi nei contenuti!
Grazie :D

Ti vuoi inserire la possibilita che dalla pagina contatti del utente, porti al profilo del CB di quel utente

Bisogna modificare il componente contatti, aggiungendo, il link, che porti al profilo utente del CB
« Ultima modifica: 05 Gen 2007, 09:47:21 da LucaZone »
gioielleria online

Web Design Bolzano Kreatif