Back to top

Autore Topic: Leggi tutto.... non visualizzo ne testo ne altro......  (Letto 1465 volte)

Offline flipperpanar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,

nella home del mio sito vorrei "spezzare" gli articoli troppo lunghi, solo che nell'editor inserisco il leggi tutto al punto desiderato e:

1: innanzitutto non visualizzo la riga rossa che altri utenti, ho letto che visualizzano, ma vedo solo una riga nera  ::).

2: l'articolo viene interrotto si, ma non posso proseguire la lettura in quanto non vedo la dicitura LEGGI TUTTO... PROSEGUI... o altra scritta simile per poter proseguire nella lettura dello stesso.

mi chiedevo, è necessaria qualche estensione ? plugin ? o dove sbaglio ????

versione joomla in uso 1.5.10

ps: ho provato anche a cambiare template ma è lo stesso  :-\ :-\

help please !!!!  ;D ;D

« Ultima modifica: 12 Apr 2011, 19:11:08 da flipperpanar »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Leggi tutto.... non visualizzo ne testo ne altro......
« Risposta #1 il: 14 Apr 2011, 18:46:18 »
Ciao flipperpanar  :)

Devi andare un pò a cercare nelle configurazioni (parametri avanzati) nella frontpage - lato admin - e nelle varie voci di menù legate a sezioni e categorie.

C'è un parametro da impostare "leggi tutto" come "mostra"...
Se vuoi impostare velocemente e mostrare il leggi tutto in tutte le pagine vai in
Gestione Articoli -->preferenze-->parametri avanzati--->imposta mostra nel leggi tutto--> salva.

La riga rossa probabilmente deriva dall'utilizzo di un editor diverso, o solo da versioni diverse dello stesso editor.

Inoltre, ti consiglio di aggiornare il tuo Joomlasite alla versione 1.5.23, uscita di recente. La trovi qui...

http://www.joomla.it/download/2-vecchia-versione-joomla-1.html

Precisamente questo è il file zip che ti serve: http://www.joomla.it/download/vecchia-versione-joomla-1/364-aggiornamento-da-joomla-1-5-10-a-joomla-1-5.html

L'aggiornamento di versione non è complicato e non ha controindicazioni (si tratta semplicemente di uppare qualche cartella via ftp) e il sito non ne risentirà ne come grafica ne come impostazioni generali.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif