Back to top

Autore Topic: percorso delle varie sezioni del sito con risultato lontano dal desiderato  (Letto 1916 volte)

Offline zack77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti, sono in difficolta a sistemare una cosa....
vorrei poter visualizzare il percorso quando si visualizza una categoria del sito: guardando in questo momento l ho fatto... ma non è assolutamente come vorrei io. innanzitutto non riesco a separare (per esempio con > i vari percorsi come home > foto, etc...). poi, mi piacerebbe poter inserire questo percorso, piu in alto, sulla sinistra  e all altezza del riquadro "cerca". in pratica, dove ci sarebbe dovuto essere il top menu....

mi aiutereste?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se ti (vi) lasci(ate)  aiutare si..
una domanda per volta e alla soluzione aggiungi il risolto al primo titolo, 
inoltre per noi quando scrivi in alto in posizione top  significa la metà di zero, questi sono cose che si vedono nel template che usi..
per non dire del bredcump, il modulo quello fa,  per far altro e per altri desideri simili prova sempre prima di posta a cercare una estensione che lo faccia da qui
http://extensions.joomla.org/
ps
non inviare codice, non serve a niente, semmai inserisci il link al sito.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline zack77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il link è www.lorenzo-pagani.com

che fo'?!  apro un altro 3d o si continua qui?

grazie cmq!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
zack cercarsi una estensione non è un problema, cerca dove ti ho indicato e se non c'è  magari ridimensioni il desiderio..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ti mando una immagine,  non ho più la forza di scrivere che almeno prima di postare potete fare una ricerca nel forum...
posizione top come vedi nel tuo template non c'è si chiama in modo diverso?

Offline zack77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dunque... ho guardato sul sito x le estensioni... ne ho scaricate e provate alcune (tra queste molte anche carine!), ma o per errore mio o perche non l ho trovata... non ho trovato cio che cercavo. ho visto tante estensioni di menu che mi piacciono, ma cio che cercavo io è un semplice percorso come quello che c'e' proprio sul sito:
un semplice home > sezione > sottosezione.
niente di elaborato o complicato. proprio una cosa spartana

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
modulo breadcump   ci sta di default, cioè in qualsiasi pacchetto joomla ci sta gia,  fai nuovo modulo e lo selezioni dall'elenco che ti appare.

Offline zack77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok, fatto..... ma non mi separa le sezioni (ovio, sempre che io abbia fatto correttamente!!!!)
praticamente ho un esempio cosi: homefotoconcertinesli

Web Design Bolzano Kreatif