Back to top

Autore Topic: collegare le pagine interne  (Letto 1369 volte)

Offline samsita

• Esploratore
  • **
  • Più conosco gli uomini più amo il mio cane ...
    • Mostra profilo
collegare le pagine interne
« il: 12 Apr 2011, 16:03:28 »
Ciao a tutti,
scusatemi per la domanda, ma non riesco a collegare le pagine all'interno del sito, ho cercato qua e la ma non capisco come fare.
mi spiego meglio, in un menu : i maschi ho creato delle immagini con la foto e il nome, e poi ho creato in sotto menu la pagina di quel maschio.
io vorrei che tramite la pagina " i maschi" cliccando sullìimmagine creata , entri direttamente nella pagina dedicata, senza passare dal sotto menu... non so se mi sono spiegata...
mi potete aiutare?
grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:collegare le pagine interne
« Risposta #1 il: 12 Apr 2011, 16:17:14 »
Ciao samsita,
perla ricerca degli url relativi ai tuoi contenuti (articoli) scarica e installa Linkr
http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/content-links/4010
metteun bottone sotto l'editor che ti permette di sfogliarei contenuti.
Oppure puoi cambiare editor e installare JCE che ha la funzione direttamente nella finestra del link
http://www.joomlacontenteditor.net/downloads/editor/joomla15x/category/joomla-15-2
scarica il Package  ;)

Offline samsita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2011, 16:23:51 »
grazie della risposta, provo a dare un'occhiata ai link segnalati :)

Offline samsita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2011, 17:09:58 »
... portate pazienza...  ??? ??? :-[ :-[
ho installato linkr, vado sulla pagina, clicco sull'immagine, clicco sulla catenella in fondo dove c'e scritto linkr, seleziono la pagina ( articolo ) che mi interessa e poi?
se clicco ottieni link si chiude tutto e scompare tutto... c'e qualcosa che nn va immagino...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 Apr 2011, 17:39:35 »
E mi sa di sì... Adesso non ho nessun sito su cui provare ed è un po' che non uso Linkr, quindi non ricodo bene... Prova ad usare Firefox se stai usando IE, si sa mai. Oppure passa direttamente a JCE.

Web Design Bolzano Kreatif