Back to top

Autore Topic: Interrogazione db di Joomla per visualizzare alcune informazioni  (Letto 1671 volte)

Offline alessandronos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Buonasera a tutti, cercando tra i topic già aperti (quello che ho in testa) all'interno di questo forum, non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse. Tuttavia spesso l'utente medio non è capace di esprimere con chiarezza ciò che vuole, scusate se sarà il caso mio, vi assicuro che lo sto facendo in buona fede  ;D

Veniamo al mio interrogativo:
In un sito Joomla, vorrei inserire una sezione in cui, chi può accedervi, può visualizzare alcuni record presenti nel database.
Spiego con un esempio: vorrei realizzare un sito in cui è presente nel database una lista di giocatori di calcetto da poter visualizzare . (i campi che vorrei inserire nel database sono nome, cognome,età,ruolo,piede preferito, per ora!)

E' stato anche difficile scegliere la sezione giusta su cui postare, poi ho optato per la sezione db visto che è di quello che si parla... magari esisteranno già moduli che mi permettono di eseguire questo in maniera più semplice, ma per questo chiedo la parola a voi.

Grazie per l'eventuale attenzione
Alessandro

Web Design Bolzano Kreatif