Back to top

Autore Topic: [retribuito] cerco creazione slideshow con categorie e sottocategorie  (Letto 2605 volte)

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti ragazzi, sto cercando qualcuno capace di consigliarmi o crearmi un sistema per la gestione "particolare" di alcune pagine, ad es. la pagina Prodotti con al di sotto tutte le categorie dei prodotti, ogni categoria poi dovrebbe contenere delle sottocategorie (che alla fine sarebbero i prodotti veri e propri), poi cliccando su ogni prodotto si dovrebbe aprire una slideshow che mostrerebbe tutte le immagini relative a quel prodotto...per farvi capire meglio vi segnalo questo sito http://dallagnese.it anche se è in flash serve solo per farvi capire meglio il tutto...essendo in flash vi spiego meglio come arrivare al link (ci vuole veramente pochissimo)...aprite il sito e aspettate che compaiano le lingue (in basso a destra), scegliete Italiano e in alto si aprirà il menù in italiano, scegliete PRODOTTI e in basso si apriranno delle categorie di prodotti, voi scegliete MODERNO e a questo punto si apriranno tutti i prodotti presenti ed ognuno ha una slideshow con le immagini che scorrono...bene io vorrei creare un qualcosa del genere ma in Joomla (ovviamente non in flash).
Io conosco bene Joomla e sarei in grado anche io di creare un qualcosa del genere, ma quello che serve a me (e che io non sono capace a fare) è migliorare il tutto, cioè tutta la gestione, senza dover ogni volta andare a duplicare un modulo per la slideshow, creare una pagina, creare una nuova voce di menù, etc...cioè se era possibile snellire le procedure e renderle un pò più immediate, diminuire al massimo le operazioni da fare (e quindi magari fare tutto con un unico modulo) soprattutto perché poi il sito dovrà essere gestito da persone poco esperte in materia, quindi la cosa dovrà essere il meno macchinosa possibile.
L'ideale sarebbe se esistesse già un modulo che renda possibile tutto questo, o meglio un modulo che occorra solo modificarlo...in ogni caso, se è possibile realizzare qualcosa del genere, rispondetemi quì sul forum oppure via email a andrew77@excite.it spiegandomi meglio il tutto e indicandomi pure il prezzo.
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Possibile che in questa sezione nessuno legge e rispetta il regolamento?
Per cortesia adeguate le informazioni mancanti altrimenti saremo costretti a chiudere il post.

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusa tomtomfive è la prima volta che posto in questa sezione...cmq io avevo scritto in Annunci » I vostri annunci su Joomla come faccio ora a ritrovarmi in Hosting e Provider » Joomlafree.it ? nella fretta mi sono sbagliato io oppure sono stato spostato?  :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ti sposto nella sezione annunci,  integra il primo topic visto che ti è già stato chiesto, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Retribuito con collaborazione occasione
Committente: Privato
Referente: Andrew
email: andrew77@excite.it

...spero ora vada bene, grazie  :D

Web Design Bolzano Kreatif