Back to top

Autore Topic: Un articolo visibile solo per uno specifico utente  (Letto 1280 volte)

Offline Dexter77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un articolo visibile solo per uno specifico utente
« il: 13 Apr 2011, 11:09:38 »
Buongiorno,
è possibile riservare delle aree private per ogni utente registrato?
La mia necessità sarebbe quella di avere nel menù dell'utente una volta loggato un link ad un articolo visibile solo da lui (ed eventualmente ad un altro utente "amministratore" che possa vedere gli articoli di tutti gli utenti)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Un articolo visibile solo per uno specifico utente
« Risposta #1 il: 13 Apr 2011, 14:40:14 »
puoi farlo di default nella 1.6, con la 1.5 devi installare qualche estensione di tipo acl,  nel caso fai prima le copie di tutto perchè sono estensioni non sempre facili.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dexter77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Un articolo visibile solo per uno specifico utente
« Risposta #2 il: 13 Apr 2011, 21:16:01 »
Inizialmente avevo installato la 1.6 per un altro problema poi risolto, ma sono dovuto tornare alla 1.5 perchè mi serviva installare Attachments che se non sbaglio non è compatibile con la 1.6.
Esiste qualcosa di simile per la 1.6? altrimenti dovrò buttarmi su qualche ACL, ho letto qualcosa anche di Community Builder, ma forse è eccessivo per le mie esigenze...

Web Design Bolzano Kreatif