Ciao, ne approfitto di questa discussione per fare alcune domande e avre alcuni chiarimenti in merito a joomla 1.6! Io ho installato in locale tempo fa joomla 1.5.22 e sviluppato gran parte del sito, diciamo che è quasi terminato ormai. Adesso, ieri parlando con un mio amico per telefono, questo mi ha caldamente consigliato di passare a joomla 1.6 poichè dice che la versione 1.5 ha seri problemi per quanto riguarda la sicurezza, problemi che sono stati risolti con la versione 1.6. Questo è vero? Supponiamo di si, la mia seconda domanda a questo punto è: Come dovrei fare a passare a joomla 1.6? Il mio sito ne risentirebbe? Cioè, voglio dire, tutti i componenti, moduli e plugin che ho installato, si adattano tranquillamente alla versione 1.6? Perchè sinceramente non ricordo se proprio tutti sono compatibili con la versione 1.6! E poi, domanda ancora più importante, come faccio con il template? Il mio amico dice che per la versione 1.6 cambia completamente il template perchè dice che è cambiata anche la versione di HTML... Io non ci capisco più nulla, qualcuno mi sa dare dei chiarimenti? Scusate, forse i miei dubbi potrebbero sembrare banali a qualcuno di voi ma sono ancora un novizio e in merito a questa discussione ho un pò di confusione in testa! Se qualcuno con un pò di pazienza mi sapesse dare qualche lucidazione e spiegazione su come fare ne sarei davvero grato... Io per adesso non tocco nulla per sicurezza sul mio sito che se poi voi mi dite che posso rimanere tranquillamente con la versione 1.5.22, tanto di guadagnato, vorrdire che questo sito lo lascio così e da questo momento in poi comincerò a realizzare siti adoperando la versione 1.6. Un grazie a tutti...