Back to top

Autore Topic: Video Gallery  (Letto 1700 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Video Gallery
« il: 14 Apr 2011, 08:54:47 »
Buongiorno a tutti, non avendo trovato la sezione essendo comunque una richiesta di gallery ho scritto qui. Vorrei poter visualizzare una gallery di video o direttamente dal canale di youtube dove sono proprietario oppure i video flash dentro una cartella del sito. Ho provato a usare ozio2, ma non so perché non mi funziona bene. Ho dato un'occhiata alle estensioni e ci sono solo dove mettere ogni volta il codice del video a mano. Suggerimenti? Grazie a chiunque vorrà rispondere
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Video Gallery
« Risposta #1 il: 14 Apr 2011, 18:11:45 »
qualcuno mi risponde?
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2011, 18:16:44 »
qui un up è tollerato dopo un paio di giorni,  prego!

hai già guardato qui
http://extensions.joomla.org/

cosa hai testato e perchè non funziona per te?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2011, 18:34:13 »
Dott Francesco ormai è più di un anno che mi sopporti e sai che non posto mai senza una ricerca li. Non ho trovato una estensione li che fa proprio quello che cerco. Le gallery che ho trovato o si doveva mettere i link dei video a mano, o ci sono problemi come per esempio ozio2 e jmultimedia.
Il primo non mi esegue tutto il video completo, salta da solo e il lettore player si vede a stento. il secondo mi dice che non posso accedere alla cartella /video/ che ho creato apposta dove ho messo i video flash. Altre estensioni free non ne ho trovate che mi possano aiutare a fare ciò
HelpSystem Informatic@

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2011, 18:51:03 »
ma se allora quella è la situazione perchè dare up dopo neanche un giorno? 
non vorrei che questo significhi  tu creda che questo forum sia quello che non è, tutto qua.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Apr 2011, 19:12:40 »
Non capisco che vuoi dire
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif