Back to top

Autore Topic: JoomShopping, aggiungere caratteristiche ai prodotti.  (Letto 1924 volte)

Offline brunor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sto realizzando un piccolo sito ecommerce utilizzando il componente JoomShopping consigliato dal vostro forum per joomla 1.6. Avrei bisogno di aiuto per aggiungere una cosa in particolare: una volta selezionato il prodotto vorrei che se ne potesse scegliere anche il colore e che questo venga aggiunto anche nel modulo d'ordine. Posso riuscire a realizzarlo? E se si, come?

Offline brunor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JoomShopping, aggiungere caratteristiche ai prodotti.
« Risposta #1 il: 19 Apr 2011, 14:45:23 »
Ciao a tutti,
sto realizzando un piccolo sito ecommerce utilizzando il componente JoomShopping consigliato dal vostro forum per joomla 1.6. Avrei bisogno di aiuto per aggiungere una cosa in particolare: una volta selezionato il prodotto vorrei che se ne potesse scegliere anche il colore e che questo venga aggiunto anche nel modulo d'ordine. Posso riuscire a realizzarlo? E se si, come?
Mi piacerebbe capire perché non ricevo risposte. È vero che certe cose sarebbe il caso farle fare ai professionisti, ma la crescita individuale? Solo settimana scorsa sono venuto a conoscenza di Joomla, e da solo ho imparato a fare tante cose e grossi progressi, fino ad entrare nei css ed html dove ho apportato modifiche e anche traduzioni mancanti nel caso di JoomShopping. Ora per me risolvere questo problema è si una questione "lavorativa" ma più che altro personale, crescita individuale appunto. Non voglio certo essere illuminato, ma un aiuto da esperti è sempre gradito. Non è questa una polemica ma una precisazione sul mio approccio, di una persona cresciuta sui computers, per hobbies e per lavoro, di una persona che capisce che questo è uno spazio gratuito e che voi gratuitamente aiutate i principianti come me, quindi niente ci è dovuto. Ripeto, questa non è una polemica ma una sollecitazione ad una richiesta di AIUTO!  :)
Grazie.

Offline sbrikiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JoomShopping, aggiungere caratteristiche ai prodotti.
« Risposta #2 il: 20 Apr 2013, 11:33:47 »
Devi creare un nuovo attributo.
Vai in JoomShopping -> Opzioni -> Attributi e crei tutto ciò che ti serve.

Web Design Bolzano Kreatif