Ciao. Sto realizzando un blog con joomla (al momento sono ancora in locale). Ho impostato la voce di menù Home con Aspetto blog prima pagina. In questo modo sulla homepage mi ritrovo tutti gli articoli (con i relativi Leggi Tutto...). Quello che vorrei ottenere è questo:
ogni volta che l'utente apre un articolo (e solo in quel caso), vorrei che egli avesse modo di visualizzare i titoli di tutti gli eventuali articoli a questo correlati. Per questo scopo c'è il modulo di default di joomla relativo agli articoli correlati che è il modulo mod_related_items. Il mio problema è che al momento di andare a configurare il mod_related_items, ovvero al momento di configurare l'assegnazione menù (Tutte, Nessuna, Seleziona dalla lista), non riesco in alcun modo a far sì che il modulo articoli correlati appaia all'utente solo in corrispondenza dei vari articoli. Cosa dovrei fare per ottenere questo?
Creare tante voci di menu quanti sono gli articoli...? che mi pare non si possa neppure fare tra l'altro...o cos'altro?
So che esistono moduli come JoomlaTags ed altri, e li uso pure sul mio blog, ma quello che voglio ottenere io è un effetto complementare, ovvero dare la possibilità all'utente che sta leggendo un articolo specifico di visualizzare contemporaneamente i titoli di eventuali altri articoli correlati, senza doverli andare a scovare tramite i tags.
Esistono altri moduli simili al mod_related_items che mi permettono di ottenere ciò che voglio?
Non so se sono stato sufficientemente chiaro e mi scuso se non mi sono espresso in maniera adeguata.
Grazie mille