Back to top

Autore Topic: Errore con Jdialog  (Letto 1053 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore con Jdialog
« il: 16 Apr 2011, 09:38:21 »
ciao anche io lo avevo provato Jdialog e mi viene errore visualizzazione pagina e non funziona hai qualche suggerimento? grazie ciao.
« Ultima modifica: 16 Apr 2011, 09:43:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore con Jdialog
« Risposta #1 il: 16 Apr 2011, 09:44:01 »
sergio62  per cortesia, non aggangiarti a topic non tuoi e con problemi diversi,  grazie
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2011, 09:52:54 »
più che suggerimenti ci sarebbe la necessità che tu descriva meglio gli errori che ti capitavano,  anzi se lo istalli e mostri la situazione sarebbe l'unico modo per mettere in condizione chi volesse di poterti aiutare,

ps
avviso preventivo, non postare codice,  non servirebbe occorre solo  il link alla pagina con il problema.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Beppe1964

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2011, 11:37:16 »
Si, ponendo la domanda così è un po' difficile risponderti. Comunque io non ho avuto problemi di quel genere quindi non ho proprio idea di cosa possa essere...

ciao

Beppe
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

Web Design Bolzano Kreatif