Back to top

Autore Topic: phoca gallery non carica immagini  (Letto 2891 volte)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
phoca gallery non carica immagini
« il: 17 Apr 2011, 15:00:13 »
ciao aragazzi,

ho installato phoca gallery, creato una serie di categorie dove ho settato che tutti gli utenti registrati possono caricare le immagini e settato i permessi a 777

dopop aver effettuato il login ho fatto delle prove per caricare delle immagini ma come errore mi da "User folder was not defined"
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery non carica immagini
« Risposta #1 il: 18 Apr 2011, 00:43:40 »
Ciao,
ti sei dimenticato di impostare la directory in cui gli utenti possono uploadare le immagini.
Al tuo posto i permessi a 777 non li terrei ed opterei per un 775 o megli ancora per un 755 se la configurazione del server lo consente.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2011, 15:33:28 »
ciao, intanto grazie per la risposta.

ho impostato i permessi a 755 ma non cambia nulla. ti spiego cosa ho fatto: ho creato una categoria principale (che ho impostato come predefinita) alla quale ho collegato un numero tot. di categorie.

effettuo il login, provo a caricare le immagini ma non cambia nulla. si vede il processo di caricamento ma le immagini non vengono caricate
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2011, 15:36:36 »
è successo a mio figlio,  con firefox su win-xp non caricava le immagini nel sito, 
con lo stesso account dal mio pc  con firefox su ubuntu andava bene,
ha installato chrome e ora carica le immagini normalmente.
misteri..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif