Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Tiny MCE - upload pdf  (Letto 3024 volte)

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Tiny MCE - upload pdf
« il: 18 Apr 2011, 16:24:13 »
Salve,
avevo una domanda riguardo l'editor di default di joomla:
- Mi sono accorto che vi è la possibilità (sto parlando dell editor e NON del gestore media) di fare l'upload anche di estensioni .pdf! il problema pero' e' che dopo averla uppata non riesco a vederla, selezionarla e fare cliccando sul tasto "inserisci" l'import all'interno dell'articolo! pero' mi sono accorto che dal gestore media si vede il file ,pdf poc anzi uppato dall editor...

domanda:
e' possibile, una volta uppato dall editor il file .pdf, vederlo all'interno della lista dei file che si vedono dopo che si schiaccia in basso "immagine" dal editor di default di joomla?
mi basterebbe vederlo e non inserirlo come si fa abitualmente con le immagini...
cosi se lo vedo posso rubare il percorso e linkarlo (mettere solo il link per il download) all'interno dell relativo articolo!

se fosse per me farei tutto da ftp... ma essendo il sito di un cliente molto impacciato... volevo evitargli tutto lo sbattimento :)

Grazie
« Ultima modifica: 20 Apr 2011, 08:54:58 da giovanni.far »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tiny MCE - upload pdf
« Risposta #1 il: 18 Apr 2011, 16:25:41 »
installagli attachement
lo trovi qui
http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Tiny MCE - upload pdf
« Risposta #2 il: 18 Apr 2011, 16:58:29 »
sei stato meglio dei centri che faceva robin hood da distanze super lontane!
Grazie mille :)
meglio di cosi non potevo chiedere.

Offline M_Sic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Tiny MCE - upload pdf
« Risposta #3 il: 03 Nov 2011, 20:35:37 »
stesso problema per me (ho scritto qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,144233.new.html#new)

ma non trovo il download di Attachments per 1.7

Web Design Bolzano Kreatif