Back to top

Autore Topic: Problema menu espandi su modulo mainmenu  (Letto 1109 volte)

Offline kinkajou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema menu espandi su modulo mainmenu
« il: 19 Apr 2011, 01:34:43 »
Ciao a tutti. Vi giuro che le ho tentate tutte ma ora sono davvero in crisi per un problema ahimè, incomprensibile.
Ho un sito con un menu verticale con circa 30 voci ed altre 30 sottovoci di menu.
Tutto bene fino ad oggi, fino a che non mi venne in mente l'idea di cambiare il nome del modulo per cambiare il titolo del menù "frontend".
Torno sul sito in lavorazione tutto OK.

Effettuo la disconnessione e ritorno sul sito ora ora, e vedo che le sottovoci di menù non mi appaiono più ... Aiutooo!  :o
Allora rinomino di nuovo il modulo come in origine, ma niente.
Adesso vi prego qualcuno possa dirmi qualcosa, non capisco come mai semplicemente rinominando il modulo non mi funzionano più le voci di sottomenu.
C'è qualche cosa che posso aver sbagliato, è un bug, sono perseguitato dalla malasorte...

Vi prego aiutatemi  :'(

Offline kinkajou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema menu espandi su modulo mainmenu
« Risposta #1 il: 19 Apr 2011, 08:48:34 »
Non so se ho risolto, forse è un Bug del template che utilizzo precisamente siteground-j15-186.
Ho creato un nuovo modulo ed ho spostato le voci di menù, ora la lista dei sottomenu al click appare.

Spero di non doverci più sbattere la testa, perchè ho già rifatto il sito da zero ben più di quatro volte, sicuramente non toccherò più il modulo mainmenu nella gestione moduli, visto che ogni eventuale salvataggio mi va a compromettere misteriosamente il menù.

Grazie a tutti lo stesso, buona giornata!  :)

Web Design Bolzano Kreatif