Back to top

Autore Topic: Ringraziamento  (Letto 1758 volte)

Offline thaimport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ringraziamento
« il: 21 Dic 2006, 13:06:08 »
Ho conosciuto Joomla 10 mesi fa. Mi ha affascinato da subito. Da allora ho dedicato tutto il mio tempo all'esplorazione e alla modifica di ogni singolo file. Scaricando ogni modulo o componente che gli sviluppatori hanno messo a disposizione di noi utenti. A loro va il mio ringraziamento e va anche a tutti i moderatori di questo fantastico forum, che hanno saputo sempre consigliare ed indirizzare. Vorrei mettere a disposizione tutte le mie esperienze acquisite a disposizione di questa immensa comunità.

Grazie

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
Re: Ringraziamento
« Risposta #1 il: 21 Dic 2006, 13:28:10 »
mi associo pienamente
dopo anni di webmaster sbattendo la testa fra i piu' svariati sistemi da 1 anno faccio solo siti joomla

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2006, 15:10:34 »
Ci sono diversi modi per contribuire portando la propria conoscenza  :) In primo luogo essendo attivi nel tempo libero nel forum. Poi c'è la sezione creazione del Manuale Joomla, progetto molto importante dove serve il supporto  di tutti. Vedi apposita Board in questo forum "joomla wiki". Altro progetto indirizzato per gli sviluppatori e traduttori il forge  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2006, 10:54:34 »
gia dentro
grazie

Web Design Bolzano Kreatif