Back to top

Autore Topic: Errore riga 148  (Letto 1599 volte)

Offline SergiusJoo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore riga 148
« il: 20 Apr 2011, 10:59:19 »
Quando ho installato la 1.6... ha cominciato a evidenziare "errore alla riga 148"
Ho cercato qualche spiegazione e soluzione e ho trovato che per risolvere il problema era necessario apportare una variazione in:
libraries/joomla/filesystem/path.php ligne 169 il faut remplacer $path = JPATH_ROOT; par $path = "/";

Ho fatto sostituzione di "$path = JPATH_ROOT" con "$path = "/""...
e tutto funziona.

Il problema si presenta ogni qualvolta fatto degli aggiornamenti, perché anche nelle versione 1.6.2 e 1.6.3... il file path ha sempre gli stessi elementi...

Possibile che l'errore lo dia solo a me... e non venga risolto fin dalla scritture del file "in questione"????

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore riga 148
« Risposta #1 il: 20 Apr 2011, 13:52:23 »
non c'è nessuna modifica da fare di default,  forse su certi server molto particolari 
ma sarebbe meglio che quei server risolvessero i loro problemi,  perchè è normale che ad ogni aggiornamento la modifica scompare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline SergiusJoo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2011, 17:54:51 »
Il server su cui mi appoggio non è piccolo, ma (per non fare nomi) server importante...

Comunque, nessun problema... quando faccio aggiornamento, sostituisco sempre il basta, grazie per la cortese risposta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2011, 18:07:14 »
è tradotto in quasi tutte le lingue del pianeta terra anche il tuo "server"?
 ;D
forse non ti rendi conto della diffusione del progetto joomla,  oramai da anni   gira in tutti i server del pianeta terra, almeno quella parte libera.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif