Back to top

Autore Topic: Permessi a cartelle componenti  (Letto 1657 volte)

Offline sriga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Permessi a cartelle componenti
« il: 21 Dic 2006, 19:21:48 »
Salve a tutti,

ho il seguente problema, ho installato la 1.0.11 su server linux e fin qui tutto OK. Installando il componente facile forms 1.4.7 dovrei in seguito caricare i file per la lingua in italiano, ma non riesco a dare i permessi di scrittura sulle cartelle del componente, e mi sono accorto che questo si verifica anche sulle alòtre cartelle di componenti installati successivamente all'installazione di joomla.

grazie a tutti in anticipo per le risposte

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Permessi a cartelle componenti
« Risposta #1 il: 21 Dic 2006, 19:30:10 »
Evindentemente è una impostazione del server. Non dipende da joomla. cmq prova ad installare joomlaXplorer  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline sriga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2006, 20:58:16 »
Per il momento ti ringrazio, e anche se non credo ad intuito che si tratti di un problema di server, cmq provo a fare qualche test con il componente suggerito e ad informarmi su eventuali restrizioni sul server (ricordo che i permessi non riesco a darli solo su alcune cartelle). Vi farò sapere come risolvo, se qualcun'altro ha nel frattempo una soluzione si faccia pure avanti.

a presto

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Dic 2006, 21:00:52 »
Non è un problema di server, ma di impostazioni del server. Hai provato con joomlaXplorer?

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline sriga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Dic 2006, 06:55:07 »
Ho provato questa mattina con il componente joomlaXplorer (che oltretutto non avevo mai provato e trovo molto comodo) e ho risolto il problema.

Grazie surfbit!!

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Dic 2006, 12:17:48 »
Ho provato questa mattina con il componente joomlaXplorer (che oltretutto non avevo mai provato e trovo molto comodo) e ho risolto il problema.

Grazie surfbit!!
Figurati  :)

Web Design Bolzano Kreatif