Back to top

Autore Topic: come inserire una risposta automatica sui contatti  (Letto 2350 volte)

Offline GianpietroBevilacqua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno , io vorrei sapere come e dove inserire una risposta automatica del tipo " grazie per avermi scritto, ti risponderò appena possibile...  o "sono fuori sede , risponderò al mio rientro ...ecc ecc ." quando un utente invia un messaggio dai modulo contatti .Attualmente non mi risulta che ci sia un metodo come si può fare più facilmente inviando una mail da Outlook ecc.. in cui basta attivare la schermata dalle opzioni di Outlook. Grazie qualcuno sa rispondermi.???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:come inserire una risposta automatica sui contatti
« Risposta #1 il: 20 Apr 2011, 17:35:34 »
quella è una funzione appunto di utlukk o meglio di mozilla tunthrbird,  quando ricevi la email parte la risposta, 
ma non farlo, in pratica è un inutile consumo di risorse della rete,  in pratica se tutti la usassero servirebbero due volte le stesse risorse di rete.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GianpietroBevilacqua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2011, 17:44:45 »
grazie qundi su joomla non si puo' fare ? allora me la metto via e basta !

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2011, 18:19:02 »
e se poi la mail non ti arriva?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif