Back to top

Autore Topic: La voce di menų HOME & Pagina predefinita... IMPOSSIBILE RISOLVERE!!!  (Letto 3307 volte)

Offline lhopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stō impazzendo...  :'(
Cerco di spiegarmi il meglio possibile (abbiate pazienza)  ;)
All'interno del mio menų (esempio: menų principale) ho 3 scelte...
Home - chi siamo - contatti
chi siamo punta al singolo articolo -> chi siamo
contatti -> singolo articolo contatti
home vorrei che facesse visualizzare il solo layout del sito vuoto (esempio www.carservicefirenze.it vedi che di default non ci sono articoli!!!) allora provo a salvarlo come link esterno ma mi compare questo errore: "Salvataggio fallito con il seguente errore: La voce di menu home dev'essere un componente." perchč il link "PREDEFINITO" cioč con la stellina non puō essere un link esterno? Carneade!!! Nel vecchio 1.5.x se impostavo come pagina iniziale aspetto blog prima pagina e non ci associavo niente appariva un layout vuoto...
come posso fare a ottenere lo stesso risultato con la 1.6.x? :o

Offline lhopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Forse ho risolto con un giochetto delle 3 carte...
Ho impostato la home su una voce di menų a componente visibile solo al superadmin, adesso tutti gli altri non vedono l'articolo, ma č una toppa (per cosė dire) a una mancanza di questa 1.6!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:La voce di menų HOME & Pagina predefinita
« Risposta #2 il: 20 Apr 2011, 21:15:32 »
fai come per la 1.5 
imposta la predefinita come aspetto preferiti e non ci associ niente.  (cambia solo una traduzione)
non ho provato ma se andava bene prima non vedo perchč non dovrebbe andare ora..
magari fammi sapere perchč non va..
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lhopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Purtroppo perō anche se non associo niente il css mi mostra lo sfondo (anche se vuoto!!!) invece con questo giochetto niente sfondo!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
un po di pazienza, 
ti mando l'immagine, cambia solo la descrizione..
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif