Back to top

Autore Topic: Login pannello amministratore Joomla!  (Letto 1999 volte)

Offline colorbis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Login pannello amministratore Joomla!
« il: 21 Apr 2011, 14:50:53 »
Salve  chi mi po aiutare ...no riesco entrare Login pannello amministratore Joomla! mi da una erore  cosa devo fare ... ho caricato la foto di erore ... per capire meglio ...grazie per aiuto ... aspeto che qualcuno mi po http://img832.imageshack.us/img832/6661/loginpannelloamministra.jpg
« Ultima modifica: 21 Apr 2011, 14:53:07 da colorbis »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Login pannello amministratore Joomla!
« Risposta #1 il: 21 Apr 2011, 14:58:21 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

il messaggio dice che è utilizzata una estensione per la sicurezza,  la hai installata tu? 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline colorbis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2011, 15:25:40 »
va bene ma cosa devo fare???  cosa devo fare ...sito si trova su aruba ... no riesco entrare per gestire sito .
poso entrare in  Pannello di Controllo  di aruba dove e registrato sito cosa poso fare ....??? darmi una mano ...per risolvere la problema ...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2011, 15:44:14 »
Per favore non segnalare ripetutamente al moderatore se vuoi aiuto aspettalo nel forum grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Apr 2011, 15:51:02 »
va bene ma cosa devo fare??? 

colorbis calma,  e la prossima volta descrivi  subito il problema, a cominciare dal titolo,  perchè al momento non neanche chi sto aiutando e a far che.
se hai installato una estensione per la sicurezza dovresti sapere come agire, se lo hai dimenticato allora  entra nel database e metti non pubblicato nel campo del plugin.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif