Back to top

Autore Topic: database per la gestione online degli ordini  (Letto 2523 volte)

Offline Eurialo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
database per la gestione online degli ordini
« il: 21 Apr 2011, 18:54:32 »
 :) ciao. Spero che sia questa l'area giusta per porre il mio quesito:
un amico mi ha aiutato a fare un sito con joomla utilizzando anche un database per la gestione online degli ordini.
La necessità è che nell'usare il database bisogna gestire non solo gli ordini ed il magazzino ma che vengano create delle vere e proprie fatture dando ogni volta l'ok se confermare il numero progressivo proposto oppure dandone un altro manualmente (nel caso in cui sia già stata emessa una fattura manuale).  ??? Mi sapete dire se esiste una estensione per fare questo? Il mio amico mi dice che sono obbligato ad usare un programma extra...  ??? ma io vorrei evitare di dilungare le cose con un processo in più e lasciando tutto in automatico il più possibile.
« Ultima modifica: 21 Apr 2011, 18:56:38 da Eurialo »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:database per la gestione online degli ordini
« Risposta #1 il: 21 Apr 2011, 19:11:35 »
si, l'area era sbagliata.
Ho spostato qui il tuo post.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:database per la gestione online degli ordini
« Risposta #2 il: 21 Apr 2011, 20:17:49 »
:) ciao. Spero che sia questa l'area giusta per porre il mio quesito:
La necessità è che nell'usare il database bisogna gestire non solo gli ordini ed il magazzino ma che vengano create delle vere e proprie fatture dando ogni volta l'ok se confermare il numero progressivo proposto oppure dandone un altro manualmente (nel caso in cui sia già stata emessa una fattura manuale).  ???
fai una serie di numerazione a parte, per esigenze aziendali si può fare e se non è esigenza aziendale questa niente lo è..
quindi joomla non centra, ti  basta la solita estensione drp633/72
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif