Back to top

Autore Topic: Problema con template Stheno - conflitto javascript  (Letto 1403 volte)

Offline darkside1it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con template Stheno - conflitto javascript
« il: 22 Apr 2011, 11:56:04 »
Buongiorno a tutti. ;D
Posto qui perchè purtroppo non ho ancora trovato la benchè minima soluzione al mio problema in giro per la rete. :(
Stò usando il tempalte stheno http://www.towfiqi.com/stheno-free-joomla-template.html, funziona tutto correttamente a parte che mi stà dando dei grossissimi problemi con javascript

Da quello che ho potuto capire i problemi sono legati ad un conflitto javascript appunto, cioè viene caricato sia mootools che jquery

Per fare un paio di  esempi :
1) ho scaricato un modulo che permette di caricare via frontend foto o file, non funziona: compare l'errore
Citazione
$("#sfuAFormFields101").fancybox is not a function

2)Ho un componente per l'inserimento degli eventi sempre da frontend, ma nonostante io inserisca dati errati o non compili i campi, non mi appare nessun messagio di errore o di conferma

A questo indirizzo trovate il problema spiegato in maniera più specifica su joomla.org http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=428&t=614258

Purtroppo tutte queste funzionalità sono accessibili solo agli amministratori per cui non vi posso dare il link del sito, ma se avete delle idee vi posto tutto quello che volete.

Chi ha qualche idea?

Grazie per la disponibilità

Daniele
« Ultima modifica: 22 Apr 2011, 11:58:04 da darkside1it »

Offline darkside1it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con template Stheno - conflitto javascript
« Risposta #1 il: 07 Giu 2011, 12:46:53 »
Qualcuno può darmi qualche indicazione ? Anche solo dove devo guardare nelle cartelle del mio sito...

Grazie e buona giornata

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con template Stheno - conflitto javascript
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011, 19:05:43 »
ciao devi modificare il js  in modo da non far conflitto .
cerca con san google trovi laq soluzione in prima pagina.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif