Back to top

Autore Topic: condizioni d'uso e responsabilità  (Letto 1247 volte)

Offline etereal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
condizioni d'uso e responsabilità
« il: 23 Apr 2011, 08:30:39 »
Salve,
avrei l'intenzione di mettere a disposizione uno spazio aperto a commenti e temi di discussione che utilizzi joomla come strumento di presentazione ed amministrazione della comunity.
Il problema che mi pongo è quello che essendo un privato vorrei imporre agli utilizzatori una serie di regole (le condizioni d'uso appunto) che garantiscano il sito e me in prima persona.
Vorrei ad esempio declinare ogni responabilità per informazioni false, o commenti oltraggiosi ecc.
Si può fare? O è una possibilità riservata solo alle società ...
annunci gratuiti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:condizioni d'uso e responsabilità
« Risposta #1 il: 23 Apr 2011, 09:33:18 »
benvenuto nel forum di joomla.it

ci sono i mezzi apparentemente idonei del farlo, sono dei modulini semplici e facili da installare..
ma per la legge lasciano il tempo che trovano, sul dominio intestato a te sei tu il responsabile, poi semmai ti rifai con l'autore della cosa inviata che ti ha mandato in gattabuia..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline etereal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:condizioni d'uso e responsabilità
« Risposta #2 il: 24 Apr 2011, 06:40:26 »
grazie della risposta. l'unico modo rimane quello di moderare gli interventi .... che costa del tempo prima della pubblicazione.... ma forse sono io che sono troppo negativo  :D
annunci gratuiti

Web Design Bolzano Kreatif