Back to top

Autore Topic: Se cambio template mi da internal server error e all'assistenza non gliene frega  (Letto 1917 volte)

Offline sting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un sito su un hosting non dedicato a joomla e ho installato joomla 1.5.23.
Se carico un template a pagamento il sito mi da come errore "500 internal server error"  ho contattato l'assistenza e dicono che non è competenza loro darmi assitenza se riscontro questo problema!

Ho ributtato a terra il sito, reinstallato joomla 1.5.23 ed evitato di caricare componenti vari...  e di nuovo se carico un template e lo imposto come default ricevo "500 internal server error" .

Potete aiutarmi a capire cosa è che non va?

queste le system info:

Citazione
PHP Built on:    Linux x4.w4w.guest.it 2.6.26-2-xen-686 #1 SMP Thu Jan 27 05:44:37 UTC 2011 i686
Database Version:    5.0.51a-24+lenny5
Database Collation:    utf8_general_ci
PHP Version:    5.2.17
Web Server:    Apache
Web Server to PHP interface:    cgi-fcgi
Joomla! Version:    Joomla! 1.5.23 Stable [ senu takaa ama baji ] 04-March-2011 18:00 GMT
User Agent:    Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:2.0) Gecko/20100101 Firefox/4.0

Grazie a priori
« Ultima modifica: 23 Apr 2011, 09:24:56 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ti rispondi da solo,  il template crea problemi,  qui non assistiamo ne i server (c'è la loro assistenza per questo) e neanche i template a pagamento,   inoltre non è utile postare una quantità industriale di informazioni perchè intasa solo la ricerca  e il datatabase del forum...

posso dirti che mi sono capitati dei template che usavano istruzioni interne al server che però sono generalmente disabilitate nella maggioranza dei casi per motivi di sicurezza ed è bene che stiano così,  l'errore 500  (interno al server) lascerebbe supporre che sia anche il tuo caso.

se joomla gira bene e le estensioni anche,  cambia template  e magari chiedi che ti rimborsano, se sei un privato ne hai diritto per la legge..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif