Io quello che ho scritto l'ho scritto sinceramente
e capisco che Kunena non è come il vecchio Fireboard, che era forse l'unico forum nativo valido per joomla e in questo modo mi sto sbilanciando, dovendo in parte appoggiare le estensioni che vengono sviluppate per Joomla, ma capisco il disappunto degli utenti e questo me ne dispiace
..Forse ci sarà un forum nativo di Joomla direttamente nel pacchetto di installazione; nelle prossime versione a lunga durata, ma queste sono solo voci..Sono daccordo anche sul fatto che non si possa perdere tutto questo tempo nel raggio di pochi mesi; per aggiornare un software, che sommato a tot di siti diventa una tragedia per ognuno di noi..Quello che tu dici riguardo a tenere la 1.6; mi sembra di aver capito...tenerlo sino all'uscita della 1.8 potrebbe essere un'idea, nel caso in cui utenti come te hanno delle priorità di consegna temporali con un cliente, diciamo che Kunena con la 1.6 a parte il lato amministrativo non correttamente tradotto e ribadisco non correttamente
sia per il prefisso adottato per i file di lingua sia per le stringhe di traduzione, funziona abbastanza bene; sempre! e fermo restando che non sia un forum importante, che se fosse io lo farei con phpbb-jfusion e joomla 1.5.23 e penserei a una migrazione quando i tempi sono piu' buoni per i forum nativi e per un bridge (jfusion) funzionante per la 1.8 o versioni maggiori, perchè anche in questo caso lo svuluppo è fermo perchè non pienamente funzionante sia con smf, phpbb che sommati a Joomla a seconda delle esigenze, farebbero ritornare gli utenti a utlizzarli come forum professionali...