Back to top

Autore Topic: articoli  (Letto 1459 volte)

Offline seba94ct

• Appassionato
    • Mostra profilo
articoli
« il: 26 Apr 2011, 00:26:56 »
Salve a tutti, volevo sapere se c' è un metodo per far si che i post vengano visualizzati come nelle vecchie versioni di Joomla. Ovvero quando pubblicavo, ad esempio 10 articoli in una categoria, venivano mostrati tutti elencati e per leggerli dovevi aprirli, ora invece me li mostra come dei post.
esiste un modulo per "catalogarli" come le versioni vecchie appunto? Grazie
Thonet. Quando il mobile è di classe.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:articoli
« Risposta #1 il: 26 Apr 2011, 09:25:37 »
Forse non ho capito molto bene, vuoi vedere solo i titoli degli articoli?

Offline seba94ct

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2011, 11:09:20 »
In pratica nelle vecchie versioni quando creavo una categoria nel menù a lato (ad esempio Tutorial), ci inserivo 30 post, la aprivo e mi mostrava solo i titoli elencati con le visite che hanno avuto vicino. Per leggerli, invece, dovevo cliccarci sopra che si aprivano.
Con questa versione di J invece vengono mostrati direttamente tutti i post, al massimo puoi mettere il link "Leggi Tutto..."
è un pò dura da spiegare  :P :P

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2011, 11:12:05 »
non è cambiato niente, tranne le descrizioni,   prova qualche configurazione diversa da quella che credi sia giusta per te.
oppure non ho capito cosa intendi,  nel caso fai una immagine ..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline seba94ct

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Apr 2011, 11:20:56 »
non posso fare screenshot in quanto non ho più la vecchia versione, comunque ricapitolando vorrei un modulo (se esiste) per catalogare i post come un elenco. Quando io creo una categoria, ci clicco sopra e si aprono le sottocategorie, ne apro una e mi appare l' elenco di tutti i post dentro. Invece ora al posto dell' elenco mi appaiono già aperti come dei post in WordPress

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Apr 2011, 11:23:45 »
i moduli di default, cioè quelli che ci stanno già non vanno bene?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline seba94ct

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Apr 2011, 11:26:24 »
A mio parere e per il mio sito no. Con la vecchia versione apparivano un pò più ordinati.
Ma comunque, un modulo del genere esiste? Per "catalogarli"  :D

Offline seba94ct

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Apr 2011, 11:29:17 »
RISOLTO! Scusate ma sono con Joomla da qualche giorno al massimo e devo ancora scoprire tutte le funzioni. Alla fine il modulo è di default, solo che nella visualizzazione degli articoli puoi scegliere come vederli, sotto forma di Blog o in Lista. Io avevo blog invece dovevo settare lista. Grazie comunque a tutti

Web Design Bolzano Kreatif