Back to top

Autore Topic: Articoli visualizzati diversamente tra back-end e front-end  (Letto 1070 volte)

Offline Gian Piero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, io sto studiando molto avidamente e molto rapidamente joomla, ma c'è sempre qualche informazione che sui libri sfugge. Mistero (per me): ho creato un articolo nel quale visualizzo foto di persone, con accanto nome telefono email. Sto seguendo la via della "tabella", (non conosco altre vie), ma mi succede che quando visualizzo l'antreprima della pagina con l'articolo, il testo cambia completamente carattere e allineamento, rispetto a quello che vedo nel back-end. Il browser è Firefox, e non capisco dove sbaglio. Vi sarei grato se qualcuno mi mettesse sulla buona strada, grazie anticipatamente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli visualizzati diversamente tra back-end e front-end
« Risposta #1 il: 26 Apr 2011, 10:20:09 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
Citazione
nel quale visualizzo foto di persone, con accanto nome telefono email
questo non si fa, non si fa mai,  fai un favore infinito agli spammers di tutto il mondo sempre a caccia di indirizzi email per il loro sporco lavoro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Gian Piero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli visualizzati diversamente tra back-end e front-end
« Risposta #2 il: 27 Apr 2011, 01:59:21 »
Si tratta di un sito per un'agenzia immobiliare, nella pagina "consulenti" devono figurare le loro foto, i loro cellulari e le loro email, così mi hanno chiesto. Potrei al limite togliere la mail di ognuno ed inserire un collegamento alla mail dell'ufficio lasciando i cellulari, sempre se loro sono daccordo. Ma rimane sempre il problema che il carattere che m i appare nel front-end è diverso da quello usato durante la composizione, come anche l'allineamento che non viene rispettato.

Web Design Bolzano Kreatif