Io aggiungerei che qualsiasi sia l'importo pagato per averlo, qualsiasi sia l'importanza di utilizzo, qualsiasi sia la grandezza del progetto o del commissionante un computer sicuro è un computer con la spina staccata.
Di conseguenza...se per fare un sito mi faccio le pip*e mentali riguardo a quale script è + sicuro, quel sito non avrà mai luce.
E' come se per evitare malattie non si uscisse di casa.
Il software + sicuro è proprio quello più diffuso in quanto milioni di persone lo usano e altrettante milioni cercano di bucarlo.
Provate a immaginare windows quanto è diffuso, e magari proprio adesso quante persone stanno scovando nuovi buchi e microsoft invece lavora per attappare quelli vecchi.
Invece il mio scriptino per quanto figo possa essere al massimo può far gola al collega di ufficio che mi fa vedere cosa ha imparato da quelle ca**ate per Hacker (ma lamer)che trova sulla rete.
I giocatore è forte quando entra in campo tra i migliori e fa la sua parte a testa alta e fin'ora joomla ha dimostrato di avere tutte le sue carte in regola per poter competere con queste 6 e oltre miliardi di persone, e di reagire sempre a testa alta.
Ci sarà sempre qualcuno che bucherà e altrettanti che chiuderanno buchi.
Vivete con serenità, e ad ogni allarme di sicurezza siate felici che ci sia,indica un altro passo verso la crescita.
E poi sai che bello quando la nasa investe miliardi di Dollari in sicurezza e arriva il bimbetto di 12 anni ucraino che ti buca e ti fotte dati sulla vita su marte.
Vorreste avere lo stesso rodimento di *ulo?
L'unico pir*a in un attacco da virus e/o hacker è colui che non fa backup!
Detta la mia vi saluto
Ciao