Back to top

Autore Topic: problema sul mio sito  (Letto 8157 volte)

Offline ales_sandro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema sul mio sito
« Risposta #20 il: 18 Mag 2011, 13:29:40 »
Grazie caps. Ma come si fa? Per le verifiche devo ricaricare tutti i files di joomla o lascio i due che non si cancellano, eventualmente anche per le verifiche dell'hoster?
Grazie ancora

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 Mag 2011, 13:39:35 »
immagino che non riesci a rimuovere le cartelle images e templates sul server remoto, quindi da filezilla tasto destro sulla cartella o file, proprietà e dovresti vedere i famosi tre numeretti che in linux danno i permessi ai vari utenti (di solito sono 755 per le cartelle e 644 per i file) eventualmente imposti un bel 777 e "spiani" tutto. Se non riesci a modificare i permessi devi chiedere all'hoster che lo faccia per te
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline ales_sandro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 Mag 2011, 15:47:10 »
Grazie per la risposta. Non uso linux, ma ho fatto come mi hai consigliato. Ho impostato i permessi 777 anche alle sottocartelle ma non sono riuscito a cancellare nulla.
Nel frattempo ho interessato l'hoster. Grazie ancora. :)

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 18 Mag 2011, 16:44:31 »
strano, se sei riuscito ad impostare a 777 dovresti riuscire a fare quello che vuoi ... sicuro che l'operazione sia andata a buon fine? se torni sulle cartelle e verifichi i permessi (eventualmente aggiorna) li vedi 777? il cambio dei permessi non è solo cambiare a 777 i tre numeretti ma i messaggi di risposta del server non devono dare errore ...

intendevo che il server è linux  ::)
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline ales_sandro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 Mag 2011, 16:47:49 »
 Il server mi da queta risposta: 504 Command not implemented for that parameter

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 18 Mag 2011, 17:11:12 »
Contatta il tuo host allora.

Offline ales_sandro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 20 Mag 2011, 20:38:51 »
Salve a tutti,
Dopo varie mail finalmente il mio hoster ha capito e mi ha cancellato i files infetti che non riuscivo a cancellare da filezilla (confermo che bisogna avere "mooolta pazienza" come detto da voi).
Premesso che ho ritrovato una vecchia copia di backup senza il file sql, ed ho usato il templates sunshine, a questo punto vorrei avere alcuni consigli da voi:
1) conviene riscrivere il sito? (cioè rifare tutta la procedura come fosse la 1a volta)
2) E, se si , conviene rifarlo in 1.5.23 oppure direttamente in 1.6.xx? Che voi sappiate, c'è eventualmente anche sunshine?
3) Se non è da riscrivere posso inserire uno ad uno i vecchi files? (tipo articoli, foto, etc.) anche in ver. 1.6.xx?
Grazie e scusate la lungaggine...
Saluti a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif