Back to top

Autore Topic: togliere nome file nei dettagli  (Letto 3255 volte)

Offline Alessandro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
togliere nome file nei dettagli
« il: 22 Dic 2006, 19:39:44 »
salve gente... chi conosce joomla sicuramente saprà ke i file vengono salvati in dmdocuments e chi nn è stupido sicuramente x nn registrarsi ad 1 sito prende il nome del file e lo aggiunge alla cartella dmdocuments nell'indirizzo url. io vorrei togliere la funzione nome file nei dettagli per appunto impedire alla gente di scaricare i miei file senza registrarsi. il mio unico e grande problema è ke nn so quale file devo modificare e a che punto. se qualcuno ne è al corrente me lo faccia sapere! ciao e grazie!

Offline mazzopf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: togliere nome file nei dettagli
« Risposta #1 il: 26 Dic 2006, 20:12:17 »
Cambiare percorso / nome al repository?
diverso da /dmdocuments

Offline fede91it

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Gen 2007, 14:58:58 »
Ecco qui la soluzione: http://fedeit.netsons.org/index.php?option=com_docman&task=doc_details&Itemid=&gid=43

Ho trovato il bug, ma non è possibile mostrare il nome per i file depositati in dmdocuments e NON mostrarli per i link, quindi ho dovuto eliminare la stringa.

Di conseguenza...

Questo Hack è da utilizzare solo nel caso in cui si abbiano SOLO documenti "DOCUMENTO COLLEGATO".

Byee  ;)
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline Seemoon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2008, 18:25:55 »
Uppo questo topic perché anche io ho lo stesso problema. La soluzione di fede.it non riesco a leggerla perché il sito è cambiato.
Chi mi consiglia come fare?

Web Design Bolzano Kreatif