Back to top

Autore Topic: Il div con il "component" non riconosce l'altezza del contenuto  (Letto 1094 volte)

Offline eporedieis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono alle prime esperienze con Joomla, e sto provando a crearmi un template per un mio sito.
Tutto particolarmente semplice, se non fosse che mi è nato un problema che non riesco proprio a risolvere :-(

Dove inserisco il richiamo al "component", per far comparire - nel mio caso - l'articolo di K2, quel div non riesce a riconoscere l'altezza del contenuto che c'è al suo interno. Mi spiego meglio. Se non sotto dal css l'altezza di quel div, mi ritrovo il footer subito sotto all'header, con il div centrale che finisce sotto al footer (pur avendo lo stesso z-index).

Avete idea del motivo che possa generare questo problema? Se postassi il pezzo di html e css riguardante quel div, qualcuno è disposto a darmi una mano? :-) ve ne sarei molto grato!!

Grazie mille!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il div con il "component" non riconosce l'altezza del contenuto
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 10:56:34 »
Benvenuto nel forum di joomlat.it
tu scrivi:
Citazione
Se postassi il pezzo di html e css
non farlo, non serve a niente con un programma scritto in php,  quindi non faresti altro che intasare il forum,
serve il link al sito, niente link niente aiuto.
aiutatevi che dio vi aiuta, lo dicono anche i fraticelli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline eporedieis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2011, 13:45:43 »
Il sito è in locale, non avrei nemmeno uno spazio dove hostarlo al momento...fino a che non lo metto online nessuno può darmi una mano? :(

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2011, 20:50:53 »
ciao
fatti un account su altervista e free.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif