Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Lista contatti con antreprima immagine  (Letto 1358 volte)

Offline tela75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(RISOLTO) Lista contatti con antreprima immagine
« il: 27 Apr 2011, 13:05:53 »
Ciao a tutti, nel mio sito ho inserito una lista di contatti, nella lista che compare quando entri dal menu associato a una categoria di contatti, oltre al nome, il ruolo la mail e il n° di telefono, vorrei comparisse anche l'immagine del contatto.

Ho provato con il modulo contatti di joomla e con qcontacts ma non ho trovato nessuna impostazione di questo tipo. Sapete dirmi se per questi moduli c'è e non l'ho trovata io o eventualmete mi indicate un altro componente che mi permetta di farlo senza che li debba installare tutti?

grazie
« Ultima modifica: 28 Apr 2011, 21:43:47 da tela75 »

Offline tela75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lista contatti con antreprima immagine
« Risposta #1 il: 28 Apr 2011, 12:49:57 »
nessun consiglio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2011, 12:51:24 »
fai un articolo e ci metti tutto quello che desideri, oppure un modulo html personalizzato.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tela75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2011, 21:22:24 »
forse non mi sono spiegato.

Io ho fatto un sito per il nostro gruppo aeromodellistico, in un sezione a cui si accede solo se si è soci, ho inserito tutto l'elenco dei soci iscritti a uso esclusivo dei soci stessi.

visto che alcuni si conoscono di vista più che per nome avevo bisogno che nella lista comparisse anche l'immagine del contatto.

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Apr 2011, 21:25:20 »
allora è un po complicato, quel componente non prevede niente del genere di default,  puoi provare con cb e con qualche suo plugin o con qualche altre estensione..
trovi tutto e di più qui
http://extensions.joomla.org/

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif