Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Grave Problema Editor aggiornamento 1.6.3  (Letto 1487 volte)

Offline Luc1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Grave Problema Editor aggiornamento 1.6.3
« il: 27 Apr 2011, 13:24:46 »
Da quando ho installato l'aggiornamento alla versione 1.6.3 non riesco a creare i collegamenti ipertestuali tra articoli.
Quando mi apre la finestra per settare dove prendere l'indirizzo (es. index.php?option=com_content&view=article&id=5) la Url mi torna bianca ogni volta che provo a salvare l'operazione.
Con la versone 1.6.1 non avevo di questi problemi è possibile downgradare joomla alla 1.6.1?
« Ultima modifica: 28 Apr 2011, 10:07:20 da Luc1 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema aggiornamento 1.6.3
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 13:28:09 »
prova a sovrascrivere tutta una installazione tranne la cartella installation
non c'è alcun problema sulla 1.6.3  quindi è evidentemente qualche problema tuo locale e non è detto che tornando indietro si risolva..
però aggiorna con filezilla via ftp  sempre.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Luc1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grave Problema Editor aggiornamento 1.6.3
« Risposta #2 il: 27 Apr 2011, 14:33:55 »
Praticamente mi sono usciti fuori gli stessi problemi che avevo con le versioni 1.5.* forse sono dovuti al fatto che il system automaticamente mi scompatta i file zippati.
Purtroppo mi tocca ancora lavorare in locale (mac os X 10.6.7 + mamp ), il sito non fa parte del core business dello studio presso cui lavoro, in base al tempo che mi rimane libero dalle normali attività.

Offline Luc1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grave Problema Editor aggiornamento 1.6.3
« Risposta #3 il: 28 Apr 2011, 10:06:34 »
Risolto con reinstallazione come  consigliato.  :)

Web Design Bolzano Kreatif