Back to top

Autore Topic: modifica qcontacts  (Letto 1375 volte)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
modifica qcontacts
« il: 28 Apr 2011, 01:28:43 »
sera ragazzi avrei bisogno  di un piccolo aiuto con questo componente.
allora  devo spostare il riquadro  delle in-formazioni aggiuntive in  alto diciamo sotto il titolo  contatti, ma non riesco a capire dove  cavolo e il file da spostare .
allora nel  componente lato admin lo sposto in alto ma  non riesco a spostarlo  lato  utente.

il file  che sposto lato admin :
administrator/components/com_qcontacts/views/contact/tmpl/form.php

Codice: [Seleziona]
<tr>
<td  class="key" valign="top">
<label for="misc">
<?php echo JText::_'Miscellaneous Info' ); ?>:
</label>
</td>
<td>
<textarea name="misc" id="misc" rows="5" cols="45" class="inputbox"><?php echo $this->contact->misc?></textarea>
</td>
</tr>
lo sposto  da dove  è in origine e lo metto in alto  e li  si vede. ma la parte utente?

non voglio  spostarlo tramite css ma   tramite la stringa in questo modo  non si incasina il tutto .
qualche idea.
ragazzi sono in locare  non ho ilo link  x farvi vedere.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Effedi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modifica qcontacts
« Risposta #1 il: 03 Giu 2011, 23:45:53 »
Anche io uso Qcontacts e vorrei sapere se esite un modo per modificare la dimensione dell'area dell'inserimento del messaggio.

Il link da vedere per l'esempio è questo:
http://www.cartaeritrea.it/index.php?option=com_qcontacts&view=contact&id=1&Itemid=9&lang=it

Come vedete il campo del messaggio rimane troppo piccolo e la pagina risulta molto vuota.

Altra cosa: per riempire la pagina mi piacerebbe mettere un'immagina sulla parte alta a destra sempre sulla pagina sopra linkata. Come posso fare?
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif