Ciao a tutti
spero di aver azzeccato il forum adatto.
Ho fatto diverse ricerche per un componente che mi aiutasse a realizzare un comparatore di prezzi, ovviamente io non ne sarei in grado di realizzarne uno.
Allora non volendomi distaccare da Joomla, in quanto è veramente fantastico ho pensato di raggirare il mio problema e di sfoltire la mia richiesta.
Esiste un componente che mi possa aiutare a creare delle categorie, sottocategorie, inserimento di prodotti nelle rispettive categorie importandoli tramite CSV. A me non interessa avere un carrello per l' acquisto, in quanto non faccio vendita, ma mi occorre la possibilità che, una volta premuto sull' oggetto desiderato, l' utente venga condotto ad un determinato sito web.
In poche parole avere un comparatore con molto meno funzionalità. Un esempio può essere questo sito seokey.com, guardate questa pagina per capire meglio seokey.com/computer_desktopsokprzskkyct_0.html
Volendo posso utilizzare un componente per realizzare categorie, e sottocategorie ( per questo non c'è problema), l' unica pecca è trovare il sistema di creare le pagine con le liste di prodotti nelle categorie desiderate, importanto tutto da file CSV o altro, tranne per le immagini che vengono prese dal sito del venditore. C' è la possibilità di poter creare queste pagine importanto i CSV o meglio ancora c'è qualche componente che potrebbe far al caso mio per realizzare il tutto ?
Grazie mille e colgo l' occasione per rinnovare i miei auguri di Natale