Back to top

Autore Topic: Componente banner  (Letto 1041 volte)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente banner
« il: 28 Apr 2011, 14:32:39 »
Salve a tutti,

sono alla ricerca di un componente per gestire banner. Premetto che mi sono spulciato tante guide, consultato tanti forum. Ho visionato diversi componenti.....

Io sono alla ricerca di un componente con dei requisiti specifici:

-Deve poter aprire gli url in nuova finestra (_blanck)

-Deve poter visualizzare piu banner nello stesso modulo, magari con effetto rotazione, es. 10 sec. banner 1 effetto banner2 per 10 sec. Quindi possibilmente gestire anche la durata del banner

-Deve avere un minimo di statistiche, click sul banner, visualizzazioni...

-Se ha l'opzione di inizio pubblicazione e fine ancora meglio...

Cosa mi consigliate???

Io ho provato un componente "art banner plus", si avvicina molto alle mie esigenze, ma aimè non gestisce più immagini nello stesso spazio.
Quindi non posso alternare (in posizione x) 2 o più immagini...

Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente banner
« Risposta #1 il: 28 Apr 2011, 15:43:01 »
il componente c'è già di default ed ha tutto quello che ti serve,  semmai ti serve qualche modulino  sempre di tipo componente banner che faccia quello che chiedi e che il modulo banner di default non fa..

;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Componente banner
« Risposta #2 il: 28 Apr 2011, 22:46:07 »
il componente c'è già di default ed ha tutto quello che ti serve,  semmai ti serve qualche modulino  sempre di tipo componente banner che faccia quello che chiedi e che il modulo banner di default non fa..

;)

Esatto, mi andrebbe benissimo quello di default con l'aggiunta di qualche modulino.

Ne ho provato uno, PROJOOM MULTI ROTATOR, ma non mi funziona poi il conta click ed il conta visualizzazioni...

Peccato....

Cmq. grazie...

Web Design Bolzano Kreatif