Back to top

Autore Topic: Personalizzare vista componente dictionary  (Letto 1777 volte)

Offline elpirata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Personalizzare vista componente dictionary
« il: 29 Apr 2011, 12:37:41 »
Buongiorno amici del forum,
avrei bisogno del vostro aiuto per rendere orizzontali delle voci di un componente che attualmente vengono visualizzate in modalità "list".

Il componente in oggetto si chiama "Dictionary" e lo scaricato da http://joomlacode.org/gf/project/dictionary/frs/, il mio problema e che le sottocategorie vengono visualizzate una sotto l'altra, mentre io sarei interessato a visualizzarle affincate esempio ( A|B|C|D|E| ecc ecc ), mi dareste una mano a risolvere?

Il componente all'opera potete vederlo http://www.energieimpresa.it/glossario-energetico.html.

Thanks

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare vista componente dictionary
« Risposta #1 il: 29 Apr 2011, 12:47:01 »
una parola, quelle sono categorie  e non una vista del componente,   la vista è quella di joomla  quindi non penserei nemmeno a cambiarle..
in joomla 1.5  c'era una modulino semplice per fare sta cosa,  si fa prima a convertire quello per la 1.6  e sarebbe un lavoro utile per tutti, ma così resterebbe un lavoro una tantum..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elpirata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare vista componente dictionary
« Risposta #2 il: 29 Apr 2011, 12:50:31 »
Buongiorno 56francesco,
intanto ti ringrazio per la velocissima risposta e per la doverosa precisazione, anche se non ho ben capito se esiste o meno la possibilità di aiutarmi nella risoluzione del mio problema  :-\

Thanks

Web Design Bolzano Kreatif