Ciao a tutti di nuovo!!! Ho fatto altri mille tentativi e provato di tutto, e se ogni impostazione funziona correttamente non loggati, quando si accede niente da fare, allora ho optato per il "drop down of names with flag" (per almeno cercare di tenere l'hp ordinata e non avere bandiere sparse ovunque) e da "Content Languages" di Joomfish ho cancellato uno ad uno i nomi di tutte le lingue non scelte per il sito e poi ho tolto le relative flags anche dalla cartella images di joomfish. Facendo in questo modo non visualizza nessuna delle lingue selezionate però ne "sente" ancora le posizioni quindi quando si apre il menù tendina da loggati, si vedono correttamente le lingue da me selezionate ma anche tutte le posizioni vuote/bianche delle altre lingue oramai eliminate.
C'è qualcuno che gentilmente sa aiutarmi a modificare il codice in modo da cancellare i collegamenti a queste altre bandiere fantasma???
Va bene l'HTML ma di CSS non ne capisco nulla quindi spero che i più "ferrati" tra di voi possano risolvere il mio problema... Grazie mille!