Scusami Alex Red.
Siccome sono alla mia prima esperienza con Ozio Gallery, per il momento ho iniziato a lavorare in locale con una versione di joomla 1.5.23
Di conseguenza, ho utilizzato nel backend Media Manager, caricando alcune immagini dalla mia cartella Immagini/Documenti nella cartella oziogallery2. Mi usciva questo script che rallentava il caricamento (...in realtà lo bloccava). Poi, non so come (... forse non avevo centrato bene la cartella giusta, e cioè la
oziogallery2, il messaggio dello script non è uscito più, ho caricato una ventina di immagini, e le ho visualizzate alla men peggio con tutte le skin di oziogallery2, e ciò allo scopo di farmi una idea generale del problema. Ma le domande che desidero farti sono molte.
Comincio da una qualsiasi; questa: debbo necessariamente utilizzare la cartella oziogallery2, oppure posso visualizzare anche serie di immagini che carico in altre cartelle? Riferendoci ad un preciso e determinato skin, come si fa? Io ho provato a mettere il nuovo percorso in una finestra doce avanti c'era path, ma non ha funzionato?
Scusami per la prolissità, dovuta al fatto che ancora non ho una idea chiara della procedura.
Potresti darmi qualche link, e/o qualche dritta?
GRAZIE
Cicerone80