Back to top

Autore Topic: Scheda Atleti  (Letto 2551 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scheda Atleti
« il: 30 Apr 2011, 18:28:18 »
Ciao a tutti ... sto realizzando un sito per un associazione sportiva ... volevo creare per ogni atleta una scheda personale con immagine,età, altezza ... in poche parole una scheda personale ( come le società di calcio tipo questa http://www.acmilan.com/it/teams/roster_player/52 ) . Qualcuno mi sa dire come posso fare o se esiste qualche estensione in merito ?
Grazie
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scheda Atleti
« Risposta #1 il: 30 Apr 2011, 18:53:31 »
hai detto un prospero..
io realizzai qualcosa di molto simile con ads manager,  poi è stato modificato, anzi cancellato..
con la nuova versione nativa 1.5  o meglio nativa 1.6  si riuscirebbe a fare molto simile, ma occorre lavoraci su tanto e poi tanto, anzi tantissimo..
ma forse anche con sobi2 o con altre estensioni,  magari con una pagina modello da inserire nei normali articoli,  dipende dal progetto,  perchè quello che dici non è molto..
quanti ne devi fare? che so? 50 schede? senza ricerca o aggiornamenti se non annuali?  allora meglio un editor visuale..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Scheda Atleti
« Risposta #2 il: 30 Apr 2011, 18:58:41 »
sono un 50 atleti .... poi da aggiungere su ogni scheda ci sn i tornei vinti e le medaglie o trofei.... ricerca e con aggiornamenti mensili ...
« Ultima modifica: 30 Apr 2011, 19:02:09 da Banino »
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Web Design Bolzano Kreatif