Back to top

Autore Topic: RISOLTO Integrare Wall Factory con community builder  (Letto 1613 volte)

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi è stato consigliato di usare Wall Factory per creare una bacheca in modo tale che gli utenti del sito possanno postare video, commenti, ecc...
Il problema è che vorrei integrare Wall Factory con communty builder in modo tale che una volta registrati attraverso il form Login di CB non occorrano ulteriori registrazioni per usufruire di Wall Factory.
E' possibile? Altrimenti esistono plugin free di questo genere?
Grazie mille a chiunque possa rispondere.
« Ultima modifica: 01 Mag 2011, 18:09:03 da Fedez »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Integrare Wall Factory con community builder. (Creazione Bacheca)
« Risposta #1 il: 01 Mag 2011, 17:11:49 »
non è possibile, ne sono certo.
sai perchè? perchè quando una estensione si integra con qualcun altra è sempre ben scritto nel sito dello sviluppatore e li dove la scarichi..
non è questo il modo di realizzare progetti con joomla,  vanno progettati da chi conosce la jed a menadito, altrimenti poi si rischia di  dover modificare il progetto o di chiamare qualche programmatore spendendo una marea di soldi.
se qualcuno crede di poter fare l'architetto supertecnologico dei sitazzi web  e poi di affidarne la realizzazione a qualche ragazzotto  cococo  perchè tanto l'open source è gratis allora davvero quel tale non cia capito na mazza.
(scusate ma quando ci vuole ci vuole,  ne stanno capitando tanti in questi giorni di progetti pensati da chi la jed non sa neanche dove sta di casa)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2011, 17:18:14 »
"Quando ci vuole ci vuole?"
1) Non credo di fare l'architetto super non so cosa...
2) Non mi è stato affidato nulla
3) Sto facendo un sito MIO, PER ME e DA ME!

Essendo un forum in cui si possono fare domande, proprio per aiutare e cercare soluzioni, non vedo il motivo di questa ridicola risposta.

Saluti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2011, 17:25:53 »
è una risposta che vale anche quando si progetta un sito per se,  in questo caso ti sarà molto utile perchè ti farà risparmiare un sacco di tempo.
prima si esplora e si conosce la jed  poi  si pensa a come realizzare il sito, provaci, poi mi dirai.

se poi non sei un ragazzotto cococo ansioso di dover realizzare le visioni fantasmagoriche di un suo capo, meglio per te,  ma ne capitano tantissimi  qui e anche disperati di perder quel poco che gli danno.
(e guardacaso oggi sarebbe la loro Festa)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif