Back to top

Autore Topic: chiedo aiuto x joomshopping e virtuemart  (Letto 2316 volte)

Offline pep123456

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chiedo aiuto x joomshopping e virtuemart
« il: 01 Mag 2011, 17:12:53 »
ho 2 domandine che magari x voi sono sciocchezze ma x me noooooo
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) ho installato joomshopping sul mio sito e ho impostato la spesa minima a 50 €.
ma se faccio un acquisto di 45 non mi dice errore la spesa minima e di 50 € ma mi fa rimanere sempre nella stessa pagina praticamente l' utente non sa il motivo del non andare avanti. ;D
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2)ho jomshopping Versione 2.8.3 A2 x joomla1.5 vorrei passare a joomla 1.62 con jomshopping Versione3
siccome con la versione 2.8.3 ho caricato sopra circa 400 articoli esiste un metodo x trasferirli alla versione 3?? ;D
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3) esiste un metodo x poter migrare a virtuemart portando tutti gli articoli creati con joomshopping
Grazie in anticipo delle risposte  ;D

Offline stratega988

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:chiedo aiuto x joomshopping e virtuemart
« Risposta #1 il: 07 Feb 2013, 10:33:53 »
Interessa anche a me un metodo per migrare da joomshopping a virtuemart..  :(

Web Design Bolzano Kreatif